Chiara Ferragni, su Instagram la foto sotto le lenzuola per il compleanno di Fedez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2019 - 08:41 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni, su Instagram la foto sotto le lenzuola per il compleanno di Fedez

Chiara Ferragni, su Instagram la foto sotto le lenzuola per il compleanno di Fedez

ROMA – Chiara Ferragni è in vacanza in Oman con un gruppo di amici e ha deciso di mostrarsi nelle stories di Instagram anche senza veli. E l’occasione speciale è il compleanno del marito Fedez che compie trent’anni. Splendide le immagini dal Paese arabo con tutte le bellezze documentate e teneri scatti di coppia. Fra i tanti anche l’immagine che mostra Chiara Ferragni, in posa decisamente sexy, nuda sotto le lenzuola con indosso solo un reggiseno di color panna. Fedez è accanto a lei a torso nudo. “Abbiamo dormito tutta la mattina”, scrive sul social network Chiara Ferragni.

Dopo essere sparito per un po’ dai social per partecipare al reality Celebrity Hunted, Fedez era tornato su Instagram con una storia che ha come protagonista la moglie Chiara Ferragni. La coppia aveva condiviso con i fan un momento goliardico accaduto durante una cena in cui la Ferragni appare un po’ alticcia. La influencer, pur prendendola a ridere, aveva fatto il dito medio al marito: “Visto che sei ubriaca, prova a dire: appallottolamelo” ha iniziato a chiedere Fedez alla Ferragni che ha risposto correttamente alla richiesta del marito.

Lui, però, ha accresciuto progressivamente le difficoltà delle domande ed ha portato la moglie a pronunciare una serie di scioglilingua che lei ha saputo riproporre correttamente. La Ferragni è comunque apparsa un po’ brilla, come una che ha bevuto qualche bicchiere di troppo: contenta però dei risultati ottenuto ha risposto al marito che continuava a sostenere fosse un po’ alticcia, Chiara Ferragni ha deciso a questo punto di mandare a quel paese (scherzosamente) Fedez con l’eloquente gesto del dito medio. (Fonte Instagram).