Ciao Darwin 2019, chi è Lisa Fusco (capitano degli shock)

di Gianluca Pace
Pubblicato il 15 Marzo 2019 - 21:46 OLTRE 6 MESI FA
Ciao Darwin 2019, chi è Lisa Fusco

Ciao Darwin 2019, chi è Lisa Fusco

ROMA – Lisa Fusco è una dei due capitani della prima puntata della nuova edizione di “Ciao Darwin”, il varietà di “Canale 5” condotto da Paolo Bonolis  e Luca Laurenti. Nella puntata si oppongono gli chic (capitanati da Enzo Miccio) e gli shock (capitanati proprio da Lisa Fusco).

Nata a Napoli nel 1978, Lisa Fusco è una showgirl e cantante italiana.

Ecco, in breve, una sintesi della sua carriera televisiva. Nel 2000 ha esordito in televisione sulla rete campana Canale 9, nella trasmissione comica “Telegaribaldi”, con il personaggio della “Subrettina”. Nel 2001 è stata ospite del “Maurizio Costanzo Show”. Nel 2007 ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”. Dal novembre 2007 è stata ospite di diversi programmi “Rai”. Nel 2018 ha anche partecipato al “Grande Fratello Vip”.

Lisa è stata fidanzata per diverso tempo con l’attore Nicolas Vaporidis, la rottura è avvenuta nel 2016. Dopo un breve periodo da sigle, Lisa pare abbia ritrovato l’amore. L’attrice napoletana è molto riservata e non ha ancora rivelato il nome del compagno. “Da quando sono famosa tutti vogliono sapere segreti sulla mia vita privata… nemmeno fossi Sharon Stone!“.

Fonte: Ciao Darwin.