Ciao Darwin 2019, la concorrente: “Sono tutta bagnata…”. Panico in studio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2019 - 23:07 OLTRE 6 MESI FA
Ciao Darwin 2019, la concorrente: "Sono tutta bagnata...". Panico in studio

Ciao Darwin 2019, la concorrente: “Sono tutta bagnata…”. Panico in studio

ROMA – A “Ciao Darwin” si corre sul filo dei doppi sensi durante la prova della “Macchina del Tempo”. Prova dedicata alle classiche commedie all’italiana degli anni ’70. In una delle prove la concorrente della squadra degli chic deve trovare un oggetto in una vasca. Vasca dove una ragazza e un ragazzo stanno interpretando i due protagonisti di una  commedia. 

Ma la ragazza, mentre cerca nella vasca, non si trattiene: “Ecco, lo sento. E’ duro. E’ vivo…”. Paolo Bonolis resta incredulo. Poi la ragazza quando torna in studio continua sul filo dei doppi sensi: “E ora… sono tutta bagnata”.

La prima puntata di “Ciao Darwin”. La nuova edizione di “Ciao Darwin”, l’ottava, andrà in onda in prima serata su Canale 5. La puntata si potrà anche seguire in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

In questa ottava stagione, prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, il programma “si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina”. La prima puntata sarà “chic vs shock”, eleganza contro stravaganza, con Enzo Miccio e Lisa Fusco come capitani.

Durante la puntata, attraverso una serie di prove, i concorrenti divisi nelle due squadre dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.