Ciao Darwin 2019, Ema Kovac: chi è Madre Natura INSTAGRAM-FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2019 - 22:14 OLTRE 6 MESI FA
Ciao Darwin 2019, Ema Kovac: chi è Madre Natura INSTAGRAM-FOTO-VIDEO

Ciao Darwin 2019, Ema Kovac: chi è Madre Natura INSTAGRAM-FOTO-VIDEO

ROMA – Si chiama Ema Kovac ed è una modella croata la “Madre Natura” della prima puntata della nuova edizione di “Ciao Darwin”. Questo il link al suo profilo Instagram (@kovac_ema). Ema Kovac è fidanzata con Luca Lanticina.

La modella croata scelta per il primo appuntamento del programma di Canale 5 ha prima incantato il pubblico con la sua bellezza, ma poi si è prestata a una gag con Luca Laurenti. Quest’ultimo, per l’occasione, ha interpretato il narcotrafficante Pablo Escobar e ha subito preso… un fortissimo schiaffo dalla donna. 

La nuova edizione di “Ciao Darwin”, l’ottava, andrà in onda in prima serata su Canale 5. La puntata si potrà anche seguire in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

In questa ottava stagione, prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, il programma “si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina”. La prima puntata sarà “chic vs shock”, eleganza contro stravaganza, con Enzo Miccio e Lisa Fusco come capitani.

Durante la puntata, attraverso una serie di prove, i concorrenti divisi nelle due squadre dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.