Ciao Darwin, Cicelys Zelies sarà la Madre Natura nella puntata Cime contro Rape?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2019 - 19:54| Aggiornato il 5 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Ciao Darwin, Cicelys Zelies sarà la Madre Natura nella puntata Cime contro Rape

ROMA – Ciao Darwin, condotto dal duo comino Paolo Bonolis e Luca Laurenti, andrà in onda questa sera, 29 marzo, in prima serata su Canale 5. Continua lo straordinario viaggio, sulla selezione di quelle che saranno le caratteristiche della specie umana del nuovo millennio. Dopo la vittoria dei mondo degli Shock e del Gay Pride, stasera assisteremo allo scontro tra altre due intriganti fazioni, le Cime contro le Rape.

Le squadre che si confronteranno, saranno rappresentate da due noti volti del panorama televisivo. Le Cime, verranno capitanate dal Professor Umberto Broccoli, Laureato in Lettere e Filosofia e noto per essere un autore e conduttore televisivo. Le Rape, invece saranno capeggiate, dalla nota Show Girl, Carmen Di Pietro.

Chi vestirà i panni di Madre di Natura dopo Ema Kovak e Angelina Michelle? Sarà la bellissima modella cubana, Cicelys Zelies? 

Cicelys Zelies è una top model nata a L’Avana. E’ nota per essere una delle modelle di Rocco Barocco. La ragazza è sposata dal 2017 con un il deejay napoletano Diego Taiani. Cicelys, oltre a lavorare nel mondo della moda ha partecipato a molti programmi di successo: è stata ospite de Il Senso della Vita, ma ha anche preso parte a Domenica Live e soprattutto al Chiambretti Night, che l’ha resa famosa sul piccolo schermo. (fonte: Ciao Darwin)