Ciao Darwin, Cicelys Zelies nuova Madre Natura

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2019 - 22:58 OLTRE 6 MESI FA
Ciao Darwin, Cicelys Zelies nuova Madre Natura

Ciao Darwin, Cicelys Zelies nuova Madre Natura

ROMA – Si chiama Cicelys Zelies ed è cubana la bellissima, statuaria Madre Natura della puntata di Ciao Darwin andata in onda venerdì 5 aprile in prima serata su Canale Cinque.

La splendida modella ha sceso la scalinata in apertura del programma con indosso solo un bikini floreale e dei sandali con tacchi a spillo. E’ stata accolta da Paolo Bonolis che ne ha, come ogni volta, tessuto le lodi, ed è stato poi interrotto dalla spalla Luca Laurenti nelle vesti del dignitario cinese. 

Quest’anno, a differenza delle passate edizioni, la Madre Natura del programma Mediaset cambia ogni sera. Nelle scorse puntate si sono viste la modella serba Vanjia Josic e la collega russa Angelina Michelle. 

Il ruolo di Madre Natura è quello di guidare le due fazioni che si sfidano ogni sera, in questo caso Giuliette contro Messaline. A capeggiare le due fazioni l’ex velina di Striscia la Notizia Giorgia Palmas, e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Taylor Mega.

Cicelys, sposata con il deejay napoletano Diego Taiani, non è sconosciuta al mondo della tv. In passato è stata ospite a Il Senso Della Vita, programma sempre di Paolo Bonolis, di Domenica Live e del Chiambretti Night. Ha inoltre preso parte ad un clip musicale di Gué Pequeno. (Fonte: Ciao Darwin)