Ciao Darwin, la concorrente del Family Day e il palloncino: “Uh! Si è ammosciato” VIDEO

di Daniela Lauria
Pubblicato il 23 Marzo 2019 - 00:52| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Ciao Darwin, la concorrente del Family Day e il palloncino: "Uh! Si è ammosciato" VIDEO

Ciao Darwin, la concorrente del Family Day e il palloncino: “Uh! Si è ammosciato” VIDEO

ROMA – Momenti esilaranti a Ciao Darwin nella puntata di venerdì 22 marzo. Ad affrontarsi in una sfida ricca di doppi sensi, la squadra del Family Day capitanata dal cantante Povia, e quella del Gay Pride,  guidata dall’ex parlamentare e attivista Lgbt, Vladimir Luxuria. Il momento forse più esilarante della puntata è stato il “Viaggio nel tempo”, questa volta dedicato alla Storia dell’arte. 

I due concorrenti prescelti da Made Natura si sono sfidati a colpi di artisti famosi e relative opere d’arte. Non sono mancate gaffe clamorose, tra un Leonardo Da Vinci scambiato per Leonardo Di Caprio e La Venere di Botticelli per Eva. Ma è nella fase finale del gioco che i due hanno dato il meglio di sé.

La sfida consisteva nel cavalcare una pompa per gonfiare palloncini a forma di cuoricino. Ed è qui che la concorrente del Family Day ha fatto sbellicare il pubblico dalle risate: per lo sforzo profuso nella prova ha iniziato ad emettere gridolini al ritmo di “trotto” facilmente equivocabili. Il finale è grottesco: stanca di cavalcare la concorrente ha mollato la presa e ha commentato riferendosi al palloncino: “Uh! si è ammosciato”.

Inutile dire che la scena ha scatenato l’ilarità del pubblico in studio. Bonolis esasperato, prima di dare la pubblicità, ha commentato sarcastico: “Forse mi uccido”.