Ciao Darwin, ancora gravi le condizioni del concorrente caduto sui rulli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 aprile 2019 10:30 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2019 10:30
Ciao Darwin, ancora gravi le condizioni del concorrente caduto sui rulli

Ciao Darwin, ancora gravi le condizioni del concorrente caduto sui rulli

ROMA – Restano gravi le condizioni di Gabriele Marchetti, il 54enne romano vittima di un incidente durante il gioco dei rulli giganti -il cosiddetto “Genodrome” – durante la registrazione di una puntata di “Ciao Darwin”.

Con lo schiacciamento di due vertebre e una lesione al midollo, Marchetti, impiegato in un ingrosso di pesce, è ancora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma.

Marchetti è stato operato e le sue condizioni sarebbero stabili, anche se si teme ancora possa rimanere paralizzato. 

Ciao Darwin, una concorrente: ”Vi racconto cosa è successo sui rulli”

Un’altra concorrente del programma di Paolo Bonolis, intervistata dal “Messaggero”, racconta cosa è successo sui rulli: “Eravamo un bel gruppo, ma arrivata a quei rulli ho pensato come fosse impossibile farli. Lui è partito davanti a me dicendo ‘io vado’ e poi è caduto in un modo bruttissimo. Abbiamo visto subito dei sommozzatori che lo hanno tirato fuori e hanno chiamato un medico. Poi lo hanno messo sulla barella. Era vigile e diceva ‘io non riesco a respirare’. Non credo abbia mai perso i sensi”. 

La donna ha poi continuato dicendo: “Era immobile e ci ha spaventato tanto. Con le altre del gruppo avevamo visto che era una cosa seria. Ci è stato detto che non era mai successo nulla e che questa era la prima volta. Dovevamo finire la parte e ci hanno chiesto di aspettare. Dopo circa un’ora e mezza abbiamo ripreso per fare l’ultimo pezzo”. Fonte: Il Messaggero, Ciao Darwin.