Ciao Darwin, incidente sui rulli. Il programma paga le spese al concorrente

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 26 Aprile 2019 10:07 | Ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2019 10:07
ciao darwin rulli

Ciao Darwin, incidente sul Genodrome. Il programma paga le spese al concorrente

ROMA – Dopo il gravissimo incidente denunciato dai parenti di un concorrente durante il gioco dei rulli del Genodrome, la produzione di Ciao Darwin ha reso noto con un comunicato ufficiale di aver preso in questi giorni “contatti formali” con la famiglia. Cosa fondamentale, hanno annunciato che la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio è stata già attivata.

Ecco il comunicato stampa diramato dalla produzione del programma:

“Canale 5, Paolo Bonolis e SDL2005, società di produzione del programma Ciao Darwin, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto – continua la nota – Canale 5, Paolo Bonolis e SDL2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. E’ stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la Polizza Assicurativa a copertura dell’infortunio”.

Restano gravi le condizioni del concorrente. Secondo quanto dichiarato dal cugino a Fanpage.it, i medici “non si sarebbero ancora sbilanciati sul futuro della sua mobilità fisica” e sul recupero delle capacità motorie. L’unico spiraglio, racconta il cugino, è nel fatto che “muove leggermente le mani, sente dei formicolii sulla parte sinistra, sia sulla mano che sulla gamba”. (fonte MEDIASET)