Ciao Darwin, Luca Laurenti (vestito da Peppa Pig) si fa male a un piede

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2019 - 15:46| Aggiornato il 20 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Ciao Darwin, Luca Laurenti (vestito da Peppa Pig) si fa male a un piede

Ciao Darwin, Luca Laurenti (vestito da Peppa Pig) si fa male a un piede

ROMA – Piccolo infortunio per Luca Laurenti nella seconda parte della puntata di Ciao Darwin 8. Il co-conduttore del programma di Paolo Bonolis infatti si è fatto male al piede. Nello specifico prima della prova di coraggio che prevedeva l’ingresso dei due concorrenti (Family Day e Gay Pride) in un recinto con all’interno dei maiali domestici a digiuno. Per l’occasione il Maestro si è travestito di Peppa Pig facendo ridere a tutti. Durante la gag con Paolo, però, Laurenti è caduto per terra infortunandosi. Uno degli autori lo ha soccorso facendogli un massaggio.

Nella puntata, da una  parte quella del Family Day capitanata dal cantante Giuseppe Povia, dall’altra quella del Gay Pride guidata da Valdimir Luxuria.

Tra i due va in scena un duro scontro che a tratti spiazza anche il conduttore Paolo Bonolis. La bagarre scoppia dopo che si tocca il tema dell’utero in affitto: “Sono contro, assolutamente contro quella vergognosa pratica dell’utero in affitto che succede anche tra persone famosissime come Elton John e Ricky Martin – tuona il cantante -. Con questa pratica si sfruttano due donne, una bella e sana per inseminarla a cui viene poi tolto l’ovocita per darlo ad una disgraziata del Terzo Mondo che partorisce e vende il bambino. È mercimonio, è compravendita. I bambini non si toccano!”.

Luxuria reagisce con molta forza e spiega: “Non ci sto! Davanti alle menzogne non ci sto! Io sono contraria all’utero in affitto che praticano coppie etero che vanno in India. Qui sfruttano le donne che vivono in povere condizioni. Io sono a favore di quelle donne che lo fanno come atto d’amore”. Fonte: Ciao Darwin.