Ciao Darwin, Paolo Bonolis in lacrime per una critica di Luca Laurenti

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 6 Aprile 2019 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA
ciao darwin bonolis lacrime

Ciao Darwin, Paolo Bonolis in lacrime per una critica di Luca Laurenti

ROMA – Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti sono stati protagonisti di un’altra esilarante puntata di Ciao Darwin che ha divertito il pubblico a casa. Prima di una delle sfide tra Messaline e Giuliette, i due hanno avuto uno scontro verbale che ha portato Laurenti a muovere verso Bonolis un’accusa molto pesante.

Quest’anno di è aggiunta al siparietto anche il cassonetto dell’immondizia di nome Nino (che ripete sempre “Le donne nud*”) attorniato dalle madrine di quest’ottava edizione. Il cassonetto, secondo la spiegazione di Laurenti sarebbe “il figlio” di Bonolis. Il conduttore ad un certo punto ha chiesto al collega perché il cassonetto fosse così corteggiato. Luca Laurenti lo ha gelato con parole, che spesso riceve dai critichi più feroci: “Guarda che oggi la monnezza piace, sennò tu stavi a casa bello”.

Paolo Bonolis ha finto di essere superiore a queste critiche per poi fingere di piangere e in lacrime si è soffiato il naso dicendo: “Una critica feroce ed umiliante. Soprattutto ad inizio puntata, ma io sono super…”. 

La puntata ha visto trionfare le Giuliette capitanate dall’ex velina Giorgia Palmas. Taylor Mega e le sue Messaline sono state messe sconfitte dall’ultimo gioco, quello delle domande di cultura generale. (fonte MEDIASET PLAY)