Ciao Darwin, i commenti contro Sonia Bruganelli: “Un concorrente si è fatto male e tu…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2019 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA
Ciao Darwin, i commenti contro Sonia Bruganelli: "Un concorrente si è fatto male e tu..." (foto Instagram)

Ciao Darwin, i commenti contro Sonia Bruganelli: “Un concorrente si è fatto male e tu…” (foto Instagram)

ROMA – Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, pubblica una foto di alcune borse su Instagram e i fan, o presunti tali, non avendo niente di meglio da fare si sfogano: “Di quel poveretto che si è fatto male al Genodrome – scrive uno – non dici una parola, però. Vergognati va”. Il riferimento è al concorrente che rischia la paralisi dopo essersi fatto male durante una prova del programma di Paolo Bonolis.

“La cosa surreale – si legge in un altro commento – è postare questi contenuti frivoli e inutili quando un uomo ha avuto la sua vita distrutta da un gioco del cavolo all’interno della vostra trasmissione. Dovresti stare a casa a riflettere e magari approfittare della tragedia successa per rivedere le tue priorità. Invece shopping sfrenato, viaggi e aperitivi…boh, basita…”.

In un post di qualche giorno fa, dove la Bruganelli ha fotografato due scarpe rosa col tacco con la frase “Prendiamo oggi quel che dà e quel che avanza per domani basterà”, un utente scrive: “Una persona e’ rimasta paralizzata e tu fai le foto delle scarpe??? Schifo profondo”.

Per fortuna sui social c’è qualcuno di più lucido: “Ma rendetevene conto di quello che scrivete! State scrivendo nefandezze su Sonia quando nemmeno la conoscete – dice un’altra follower – Vorreste che sul suo profilo scrivesse qualcosa inerente all’incidente del concorrente tacciandola di avere poca sensibilità, però siete gli autori di post con parole deplorevoli nei suoi confronti. L’ha detto e ribadito che sul suo profilo mostrerà solo la parte ludica della sua vita. Lasciatela stare e andate oltre ai soldi quando dovete dare un giudizio su una persona…Credo che sia una madre che merita rispetto, se non comprendete l’intelligenza di questa donna la colpa non è sua”. Fonte: Il Messaggero, Instagram.