Ciao Darwin, puntata 17 maggio: Web contro Tv, Pancio & Enzuccio vs Paola Perego

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2019 - 21:49| Aggiornato il 11 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Ciao Darwin, puntata 17 maggio: Web contro Tv, Pancio & Enzuccio vs Paola Perego (foto Ansa)

ROMA – La sera di oggi, venerdì 17 maggio, andrà in onda Ciao Darwin 8 – Terre Desolarte. Si tratta della nona puntata che vede fronteggiarsi la compagine del Web contro quella della Tv.

La serata sarà surreale e condotta, come sempre, da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Ogni fazione, anche oggi, avrà un capitano: il mondo del Web sarà guidato da Pancio & Enzuccio, mentre la Tv avrà al suo fianco la conduttrice Paola Perego. Quest’ultima non è nuova alla partecipazione di Ciao Darwin dato che nel 2000 ha rappresentato le Donne al Volante, nel 2007 le Donne del Sud, fino al 2009 con la squadra dei Reality. 

Ecco alcuni personaggi della categoria Web: Follettina Creation, Riccardo Dose, Matt & Bise, Lilly Meraviglia, il Signor Distruggere, Annibaluzzo, Federico Fashion Style, Gianmarco Zagato, il Menestrelloh e il duo Realists.

Dalla parte della Tv ci saranno invece Karina Cascella, l’Uomo Gatto, Margherita Zanatta, il cantante Gianni Drudi, Alessandro Cecchi Paone, Antonio Zequila, Francesca Brambilla (Bona Sorte di Avanti un altro) e Maria Mazza.

Questa sera non ci sarà una Madre Natura, ma bensì un Padre Natura. Si tratta del modello Filippo Melloni. 

Fonte: Ciao Darwin