Ciro Immobile su Scherzi a Parte: la moglie Jessica e i pretendenti a casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2018 - 08:34 OLTRE 6 MESI FA
Ciro Immobile su Scherzi a Parte: sua moglie Jessica e i pretendenti a casa

Ciro Immobile su Scherzi a Parte: la moglie Jessica e i pretendenti a casa

ROMA – Ciro Immobile vittima di Scherzi a Parte: l’attaccante della Lazio ha subito uno scherzo dalla trasmissione di Canale 5, che gli ha fatto credere che la moglie Jessica fosse corteggiata da un altro pretendente.

Ecco il racconto della burla contro il centravanti napoletano: Immobile torna a casa e trova dei palloncini a forma di cuore con le iniziali sue e delle moglie. Lui pensa sia stata lei, lei pensa sia stato lui e il risultato è che Immobile, insospettito dall’artefice della sorpresa, comincia a innervosirsi. Ma la cosa finisce lì e il resto della serata scorre via tranquillamente.

Passa un giorno e un camioncino con le iniziale J+C e un messaggio d’amore si ferma davanti a casa della coppia. Immobile torna a insospettirsi e anche durante gli allenamenti scrive messaggi turbati alla sua Jessica.

A un certo punto, la goccia che fa traboccare il vaso: un cantante amatoriale si ferma davanti alla casa e fa partire una serenata per Jessica: l’uomo chiede di poter entrare a casa.

A quel punto Immobile chiama la mamma per sfogarsi e dice di voler chiamare la polizia o i carabinieri. Ma lo scherzo finisce con il più classico: “Sei su Scherzi a Parte”.