Clarissa Marchese a Domenica Live: “Fausto Brizzi mi ha provocato schifo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 novembre 2017 19:28 | Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2017 19:28
clarissa-marchese

Clarissa Marchese a Domenica Live: “Fausto Brizzi mi ha provocato schifo”

ROMA – Clarissa Marchese torna a parlare del regista Fausto Brizzi durante la sua comparsa a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso in onda su Canale 5 il 19 novembre. L’ex Miss Italia e partecipante di Uomini e donne ha dichiarato che il comportamento del regista le “ha provocato schifo”. La Marchese sottolinea di aver detto no a Brizzi, ma in molti si sono chiesti perché sia tornata una seconda volta dal regista e senza il suo agente.

Il sito Sussidiario.net riporta le parole dell’ex Miss Italia a Domenica Live, in cui Clarissa Marchese si schiera dalla parte delle giovani ragazze senza esperienze:

“Mi metto nei panni delle ragazze che non hanno avuto il coraggio di dire la verità mettendoci la faccia cosa che io posso fare perché in quell’occasione ho detto di no”. La conduttrice l’ha allora incalzata a dire, a sua detta, se quelle ricevute siano state violenze, molestie o avances: “Non ho le competenze adatte per poter definire le violenze. Rispetto ai miei sentimenti se una persona così grande ti chiede di spogliarti totalmente nuda, quello mi ha fatto sentire male, mi ha provocato schifo, ho quasi schifosamente abbandonato tutto”, ha aggiunto. Molti, tuttavia, si sono domandati come mai dopo quanto accaduto la prima volta, lei sarebbe tornata una seconda volta senza farsi accompagnare dal suo agente: “Io credo di essere stata molto chiara nel dire di no e lui ha fatto un passo indietro ed è tornato a fare lezione”, ha spiegato Clarissa. Poi il suo messaggio: “Secondo me deve cambiare l’atteggiamento di base da parte di chi ha un ruolo nei confronti di ragazzi senza esperienza”.