Claudia Gerini chi è: Canzone segreta, età, ex Federico Zampaglione, marito, figli, vita privata e carriera dell’attrice

di admin
Pubblicato il 26 Marzo 2021 - 12:13 OLTRE 6 MESI FA
Claudia Gerini chi è: Canzone segreta, età, Federico Zampaglione, marito, figli, vita privata carriera dell'attrice

Claudia Gerini chi è: Canzone segreta, età, Federico Zampaglione, marito, figli, vita privata e carriera dell’attrice (foto Ansa)

Claudia Gerini chi è: Canzone segreta, età, Federico Zampaglione, marito, figli, vita privata e carriera dell’attrice. L’ex di Federico Zampaglione sarà tra gli ospiti della puntata odierna della Canzone segreta.

La Canzone segreta è una trasmissione televisiva che va in onda ogni venerdì sera, in prima serata, su Rai 1. Il programma tv è condotto da Serena Rossi che oltre ad essere una conduttrice televisiva ed un’attrice, è anche una bravissima cantante.

Claudia Gerini chi è: Canzone segreta, età, Federico Zampaglione, marito, figli, vita privata dell’attrice

L’attrice è nata a Roma il 18 dicembre 1971 (età 49 anni). L’attrice è madre di due figlie, la prima avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e l’altra da Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino, a cui è stata legata dal 2005 al 2016.

Tra la fine degli anni ’80 e gli inizi degli anni ’90 ha avuto una relazione con Gianni Boncompagni, di quasi quarant’anni più anziano. Pratica regolarmente taekwondo e il 26 maggio 2013 ha ottenuto il grado di cintura nera presso la Federazione Italiana Taekwondo. 

Claudia Gerini chi è: Canzone segreta, età,   e carriera dell’attrice

Per quanto riguarda la sua carriera, tra i film più celebri citiamo: 

  • Roba da ricchi, regia di Sergio Corbucci (1987) 
  • Night club, regia di Sergio Corbucci (1989)
  • Favola crudele, regia di Roberto Leoni (1992)
  • L’Atlantide, regia di Bob Swaim (1992)
  • Padre e figlio, regia di Pasquale Pozzessere (1994)
  • Viaggi di nozze, regia di Carlo Verdone (1995).