Claudia Mori contro “X Factor”: “Un reality del cavolo” e minaccia di andarsene

Pubblicato il 24 Settembre 2009 - 10:08 OLTRE 6 MESI FA

claudia moriClaudia Mori minaccia di lasciare X-Factor. Il nuovo giudice del talent show di RaiDue ha duramente criticato la scelta degli autori di mostrare una sua foto di 30 anni fa affiancata ad una scattata nella scorsa puntata del programma, nella quale non appariva al meglio della forma. “Non ci sto a questi giochi televisivi biechi, stupidi e  di bassa lega. E’ chiaro che a 65 anni non sono come 30 anni fa – ha sottolineato la Mori – ma che ci siano degli imbecilli che fanno una cosa del genere mentre sono qua a metterci la faccia… E’ facile che da domani vi dovrete andare a cercare un altro giudice”.

Al conduttore Francesco Facchinetti ha poi detto: “Non sono offesa, mi sono inc…, è diverso, perchè  è la solita Tv orrida. Questo sembrava un talent show di un certo livello, è diventato un reality del cavolo dove la musica c’entra e non c’entra”.

E poi ancora sulla questione delle foto: “Io mi piaccio come sono, piaccio a mio marito, ai miei figli, a chi mi vuole bene. Questa è una cosa scorretta”. Ad appoggiare la Mori nella sua protesta, anche l’altro giudice, Mara Maionchi, e l’ospite di questa sera Daria Bignardi.