Claudio Lippi ha perso 20 kg: “Nessuna dieta. Ho tolto solo il disordine alimentare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Maggio 2020 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA
Claudio Lippi ha perso 20 kg: "Nessuna dieta. Ho tolto solo il disordine alimentare"

Claudio Lippi ha perso 20 kg: “Nessuna dieta. Ho tolto solo il disordine alimentare”

ROMA – A 74 anni Claudio Lippi ha sfoggiato un fisico più asciutto.

In molti hanno addirittura pensato al peggio ma è stato il diretto interessato a chiarire che è in ottima salute e ha semplicemente deciso di “rimettersi in riga”.

Lippi, che da qualche mese è la spalla di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, ne ha parlato a lungo con i follower su Instagram, dove è molto seguito, ma pure in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità.

Il conduttore, che ha perso oltre 20 chili in due anni, ha rivelato il suo segreto e l’importanza della moglie Kerima.

“Nessuna dieta. Sono dimagrito grazie alle attenzioni di mia moglie. Mi ha semplicemente tolto il disordine alimentare che avevo: fritti, condimenti, il pane, la pizza, la birra, o meglio, ho ridotto di parecchio questi alimenti.

Sono le dosi e i condimenti che fanno la differenza. Oggi mangio di tutto però in dosi ridotte”, ha spiegato Claudio Lippi, che dal 2001 convive con ben quattro bypass nel cuore.

“Grazie ai bypass che mi hanno ridato la vita e il senso della vita, grazie a mia moglie che mi ha spinto nei momenti più difficili a non mollare e ad avere maggiore autostima, grazie a Federica e a Maya, non sto vivendo una seconda giovinezza ma una vera giovinezza, ho più passioni e più stimoli adesso di un tempo”, ha aggiunto il presentatore. (fonte INTIMITA’)