Clay Adler, la star di Mtv si uccide con colpo di pistola: aveva 27 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2017 - 11:18 OLTRE 6 MESI FA
Clay Adler, la star di Mtv si uccide: aveva 27 anniClay Adler, la star di Mtv si uccide: aveva 27 anni

Clay Adler, la star di Mtv si uccide: aveva 27 anni

LOS ANGELES – Clay Adler era stato tra i protagonisti del reality di MTV “Newport Harbor: The Real Orange County” e purtroppo oggi, 12 aprile, è arrivata la notizia della sua morte.

Secondo il Mirror, Clay era andato nel deserto con alcuni amici per esercitarsi con la pistola, ma durante la sessione di tiro avrebbe rivolto l’arma contro se stesso. La tragedia risale al 25 marzo, ma solo oggi si è appresa la notizia.

Clay Adler aveva 27 anni e in passato aveva sofferto per una malattia mentale. Oltre ad aver partecipato al reality di MTV, aveva provato a cimentarsi come attore nella serie televisiva “Make It or Break It” ed era apparso, non accreditato, nel tv movie “The Fish Tank”.

Jennifer Lawrence ha dichiarato di essere sconvolta dalla perdita dell’amico Clay, secondo l’HollywoodLife: “Jennifer è sconvolta nell’aver appreso l’insano gesto dell’attore, l’attrice è rattristata perché una cosa del genere è assurda da concepire figurarsi con un amico di lunga data e si sente davvero depressa”.

Non si sa da quanto tempo non si vedevano Jennifer e Clay, ma era risaputa che si trattava di una lunga amicizia da tempo, si frequentavano sempre nelle cerimonie di premiazioni, anche l’ex collega nella serie tv di MTV, Allie Stockton ha reso omaggio al giovane 27enne.