Colorado, Paolo Ruffini e il quasi bacio a Belen Rodriguez: “Solo perché insisti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2019 22:55 | Ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2019 22:55
Paolo Ruffini, Belen Rodriguez e il quasi bacio a Colorado

Colorado, Paolo Ruffini e il quasi bacio a Belen Rodriguez: “Solo perché insisti”

ROMA – Paolo Ruffini e Belen Rodriguez sono i conduttori del programma comico Colorado e stanno attirando la simpatia dei fan. Ruffini prima della puntata ha deciso di fare i complimenti alla sua collega, che interpreta il maresciallo Gnocca insieme al comico Tony Figo. Poi per finta scatta il quasi bacio e arriva il nuovo ironico post: “Va bene, ma solo perché insisti”.

La Rodriguez da modella e showgirl ora veste i panni del personaggio comico per Colorado e secondo il collega Ruffini dimostra di avere talento da vendere. Su Instagram il comico scrive: “Conduttrice, Maresciallo Gnocca, influencer con l’influenza e molto altro. Saper far ridere è un vero talento e tu, ancora una volta, stai dimostrando di averlo!”.

Un post ironico, che scherza sulle molteplici attività di Belen, ma intanto elogia il suo talento. Durante la puntata i due hanno finto di quasi baciarsi e Ruffini ha pubblicato su Instagram la foto con la simpatica didascalia: “Va bene, Belu, se proprio insisti te lo do un bacio… ma solo perché insisti!”.