Colorado, sorpresa sul palco per Scintilla: dalla torta di compleanno esce Elena Morali

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 5 Aprile 2019 - 08:49 OLTRE 6 MESI FA
colorado scintilla

Colorado, sorpresa sul palco per Scintilla: dalla torta di compleanno esce Elena Morali

ROMA – In occasione del compleanno di Scintilla, lo staff di Colorado ha pensato bene di fargli gli auguri direttamente sul palco, festeggiando con tanto di torta e regalo speciale. Durante la puntata, Paolo Ruffini ha interrotto il comico e, dopo aver fatto entrare una torta gigante sul palco, ha inviato tutto il pubblico a fare un lungo applauso a Scintilla. Da dentro la torta, improvvisamente, è spuntata Elena Morali, sua fidanzata, e il comico si è visibilmente commosso.

A riservare parole speciale a Gianluca Fubelli è stato sopratutto Paolo Ruffini che, dopo aver rivolto al suo collega gli auguri di compleanno, si è detto fiero di avere un amico come lui al suo fianco e si è complimentato con il comico anche per i vent’anni spesi tra le fila di Colorado.

La storia tra Scintilla e Elena Morali procede a gonfie vele. La Morali, intenzionata a sposare Gianluca Fubelli al più presto, ha sempre difeso il suo amore per il comico. Infatti poche settimane fa, a chi ha rivolto al suo fidanzato pesanti critiche, Elena ha risposto a tono su Instagram. (fonte Mediaset Play)