La Confessione, Fedez parla della rottura con J-Ax e Rovazzi. Chi: “Multa salata. Violato un contratto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2019 - 13:06 OLTRE 6 MESI FA
La Confessione, Fedez parla della rottura con J-Ax e Rovazzi. Chi: "Multa salata. Ha violato un contratto"

Fedez (Ansa)

MILANO – Fedez parla in tv della rottura della sua amicizia con J-Ax e Fabio Rovazzi e ora rischia una multa salata. Secondo quanto riferisce il settimanale di gossip Chi, infatti, il rapper milanese, marito di Chiara Ferragni, svelando le proprie motivazioni sull’allontanamento con gli amici e colleghi sarebbe venuto meno ad un contratto di riservatezza tra le parti in cui i tre si ripromettevano che, chiusi i rapporti, nessuno avrebbe più rilasciato dichiarazioni su questioni personali precedenti. Pena: una multa da saldare salatissima. 

Nonostante queste premesse durante La Confessione, il programma condotto da Peter Gomez su Nove, Fedez ha per la prima volta affrontato l’argomento e ha parlato della sua delusione professionale e umana nei confronti di J-Ax e Rovazzi.

Il rapper ha detto di aver elaborato l’allontanamento grazie al sostegno della sua famiglia e di alcuni specialisti. Ma per lui è stato un brutto colpo, ha spiegato: “Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita”, ha detto in tv. (Fonti: La Confessione, Chi)