Coppa Italia: Roma-Fiorentina, dove vederla in tv o diretta streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2015 8:09 | Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2015 8:09
Coppa Italia: Roma-Fiorentina, dove vederla in tv o diretta streaming

Roma-Fiorentina di campionato (LaPresse)

ROMA – Questa sera, 3 febbraio, allo Stadio Olimpico, Roma e Fiorentina si contenderanno il passaggio alla semifinale contro la Juventus in Coppa Italia. La partita sarà trasmessa su Rai 1 alle ore 20:45 o in streaming sul sito Rai.tv.

La squadra di Garcia ha vinto solo una gara nelle ultime cinque uscite (2-1 ai supplementari contro l’Empoli), perdendo contatto dalla vetta. A peggiorare notevolmente la situazione si sono messi anche i recenti infortuni di Strootman e Iturbe. Per l’olandese la stagione è già finita, mentre l’argentino ne avrà per un mese e mezzo. Per la gara contro la Fiorentina il tecnico francese avrà a disposizione appena tre attaccanti: Totti, Ljajic e Florenzi. Scelte obbligate in avanti, quindi, mentre in mediana ci sarà sicuramente Keita. Al fianco del maliano ci saranno due tra Nainggolan, Pjanic e Paredes.

Tanti i dubbi anche per Montella che potrebbe lanciare Gilardino dal primo minuto. Da valutare il possibile recupero di Aquilani, e le condizioni di Joaquin, tra i più in forma. In difesa certa la presenza di Savic, che domenica tornerà disponibile anche in campionato dopo aver scontato 4 turni di squalifica.