Domenica Live, Corinne Clery mostra seno: “Non è rifatto, ci credete?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2017 - 14:40 OLTRE 6 MESI FA
corinne-clery

Domenica Live, Corinne Clery mostra seno: “Non è rifatto, ci credete?”

ROMA – Corinne Clery non accetta che la si accusi di essere ricorsa a ritocchini estetici e così proprio nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live ha mostrato il seno per dimostrare che fosse vero. “Ora ci credete?”, ha detto la Clery sollevando la maglietta in studio, mettendo così a tacere tutti i suoi accusatori.

Anna Rossi sul quotidiano Il Giornale scrive che dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, in cui Serena Grandi l’aveva accusata di essersi rifatta, ecco che il pomeriggio del 26 novembre la Clery ha dato il via al suo show in diretta:

“E se da una parte c’era chi difendeva a spada tratta Corinne Cléry e la sua buona fede, dall’altra qualcuno faceva notare che anni fa il seno dell’attrice francese non era così. “L’ho fatto vedere e toccare a tutti, non se ne può più – esclama Corinne -. Avevo 20 anni in quelle foto e pesavo molto meno rispetto a ora. Per forza il seno si è ingrossato”.

Ma visto che gli opinionisti non sembravano convinti delle sue giustificazioni, l’attrice francese, prendendo alla sprovvista tutti, si è alzata in piedi e davanti a Riccardo Signoretti si è tolta la maglietta e il reggiseno. “Ora mi credete?”, domanda la Cléry. E mentre Barbara D’Urso cercava di fermare l’attrice, “Corinne, noooo, copriti”, Francesca De André ha confermato: “Sono vere, non sono rifatte. Le ho viste”.