Corona e la battuta su Cecchi Paone: “La signorina si sta arrabbiando…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 dicembre 2018 14:31 | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2018 14:31
Fabrizio Corona e la battuta su Cecchi Paone: "La signorina si sta arrabbiando..."

Corona e la battuta su Cecchi Paone: “La signorina si sta arrabbiando…”

ROMA – Fabrizio Corona apostrofa Alessandro Cecchi Paone come “signorina” e lo studio di Mattino Cinque si indigna contro l’ex re dei paparazzi. Non è la prima volta che tra i due volano parole grosse.

Ecco cosa ha detto Cecchi Paone: “Ci sono vari modi per andare in televisione e lui, in tal senso, è un pessimo esempio. Lo dico da sempre, lo dicevo anche quando era ricco e potente. Corona, lei è una cattiva compagnia…”.

A quel punto Corona ha risposto con una affermazione che è suonata come omofobs: “La signorina si sta arrabbiando…”.

Cecchi Paone si è allora rivolto alla conduttrice Federica Panicucci: “Non puoi mettermi sul suo stesso piano”. La Panicucci ha chiesto a Corona di scusarsi ma lui per tutta risposta se ne è andato via, abbandonando il collegamento all’improvviso.

Intanto la sera di domenica 2 dicembre, l’ex re dei paparazzi ha perso un dente mentre addenta una pizza.

Il dente rimane nel piatto e il cameriere lo getta senza saperlo nell’umido, fra gli avanzi degli altri clienti. Fabrizio non perde l’occasione e mette in scena il suo solito show. Si arma di guanti e si mette a rovistare nella spazzatura. Il tutto viene ripreso dal suo caro amico Gabriele Parpiglia tra le risate dei presenti.

La ricerca con le mani dà i suoi frutti. Corona trova il dente e commenta così: “Volere è potere cazzo. Mi sono ripreso il mio dente”. Parpiglia riprende anche le fasi della pulizia del dente e del suo reinserimento in bocca. Sìperché Corona ha disinfettato il dente e se l’è rimesso in bocca come se niente fosse. I presenti al ristorante sono senza parole. Il video che documenta l’ennesimo video del 44enne viene pubblicato su Instagram.