Coronavirus, Diletta Leotta “professoressa” su Instagram durante la quarantena. I fan: “Ci dai ripetizioni?”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Marzo 2020 17:42 | Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2020 17:42
Coronavirus, Diletta Leotta "professoressa" su Instagram durante la quarantena. I fan: "Ci dai ripetizioni?"

Coronavirus, Diletta Leotta “professoressa” su Instagram durante la quarantena. I fan: “Ci dai ripetizioni?”

MILANO – Diletta Leotta è una persona positiva e non perde il suo entusiasmo nemmeno in questi giorni di quarantena per le ormai note vicende del coronavirus.

Il volto femminile di Dazn, ha pubblicato un post su Instagram, con la classica posa da professoressa, scrivendo:

“Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa.
#iorestoacasa #iostudioacasa”.

Cosa stava studiando? Dalla foto non si capisce ma comunque i suoi fan hanno apprezzato lo stesso il suo ultimo aggiornamento su Instagram. 

Alcuni di loro hanno scritto: “Insieme a te, la quarantena sarebbe un sogno. Cosa stai studiando? Ci dai ripetizioni private?”.

Tre giorni fa, la Leotta aveva aggiornato il suo profilo Instagram in occasione della festa del papà: “L’abbraccio più bello del mondo, quello che mi da più sicurezza, è sempre e solo il tuo, papà. Mai come in questi giorni ho capito il vero significato di questo gesto. Auguri a tutti i papà 💙”.

Ma la Leotta, da buona influencer, aggiorna molto spesso il suo profilo Instagram. Così dando un’occhiata agli ultimi post la notiamo in tenuta da allenamento davanti ad un’appetitosa crostata:

“Dopo l’allenamento non poteva mancare la crostata di mandarini 🥧🍊 #worldbakingday”. La quarantena della Leotta è social per la gioia dei suoi numerosissimi follower.