Coronavirus: morta Felicita, la mamma di Piero Chiambretti

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2020 - 21:26 OLTRE 6 MESI FA
Coronavirus: morta Felicità, la mamma di Pietro Chiambretti

Coronavirus: morta Felicità, la mamma di Pietro Chiambretti

ROMA – È morta all’ospedale Mauriziano di Torino la mamma di Piero Chiambretti. Felicita, 83 anni, nei giorni scorsi era stata ricoverata insieme al figlio, entrambi risultati positivi al Coronavirus Covid-19.  

Nei giorni scorsi Mediaset aveva già comunicato la sospensione di #CR4 – La Repubblica delle Donne, la trasmissione di cui   Chiambretti è autore e presentatore-

La decisione era stata presa in seguito alla riorganizzazione dei palinsesti aziendali per l’emergenza coronavirus per cui  era stato deciso di dare priorità ai programmi di approfondimento giornalistico.  

Su Twitter, Vladimir Luxuria aveva esortato gli utenti: “Facciamo sentire loro tutto il nostro affetto… ce la farete!” Interpellata telefonicamente dall’agenzia Agi, Luxuria aveva spiegato: “Mi sono sentita, in maniera spontanea, di fare quel post per far sentire a Piero tutto l’affetto delle persone che gli vogliono bere”.

“La notizia in realtà da un po’ era nell’aria – aveva aggiunto – E quando ho saputo che era ricoverato ho scritto quel post per dimostrargli il mio affetto e per dirgli che andrà tutto bene. Ce la faranno sia lui che la mamma. Lei è anziana, ma è una donna fortissima e sono sicura che ce la farà”. Purtroppo non è stato così e Felicità si è spenta all’ospedale Mauriziano di Torino.

Fonte:  Agi