Coronavirus, Totti intervistato da Diletta Leotta: “In casa comanda Ilary, io sono un ospite…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2020 13:43 | Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2020 13:43
Coronavirus, Totti intervistato da Diletta Leotta: "In casa comanda Ilary, io sono un ospite..."

Coronavirus, Totti intervistato da Diletta Leotta: “In casa comanda Ilary, io sono un ospite…”

ROMA – Come sta passando la quarantena da coronavirus Francesco Totti? A svelarcelo è Diletta Leotta attraverso una intervista registrata per il programma “Dazn Calling”. 

Le dichiarazioni rilasciate da Totti a Diletta Leotta sono riportate da corrieredellosport.it.

“Le giornate sono abbastanza lunghe, ma ci diamo da fare: cerchiamo di intrattenere i bambini, di giocare con loro, ci dedichiamo alla cucina…

Lo schieramento di casa Totti mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite.

Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole: “Buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?”.

Poi Totti ha parlato delle sfide a distanza con i suoi vecchi compagni di squadra attraverso il social network Instagram.

“I miei ex compagni mi stanno mettendo troppo in mezzo con queste challenge, ma io su Instagram mi devo far aiutare da Cristian e Chanel”.

Infine, non sono mancate delle considerazioni sulla carriera calcistica e sull’addio al calcio giocato dell’ex capitano della Roma.

 “I momenti più belli ai quali mi aggrappo in questo periodo sono sicuramente la vittoria dello scudetto e la vittoria del Mondiale. Il traguardo del 2006 è stato entusiasmante perché arrivavo da un brutto infortunio, ma con la determinazione e con la voglia ho ottenuto ciò che mi ero prefissato.

La paura più grande che ho affrontato è stata sicuramente quella di smettere di giocare. Ma sono riuscito a voltare pagina grazie alla famiglia, ai miei bambini”.