Coronavirus, anche il vero JD di Scrubs sta fronteggiando l’emergenza. Bill Lawrence: “Dirige un ospedale a Los Angeles e in questi giorni…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2020 - 16:05 OLTRE 6 MESI FA
Coronavirus, il vero JD di Scrubs è un dottore. Bill Lawrence: "Dirige un ospedale a Los Angeles e in questi giorni..."

Coronavirus, il vero JD di Scrubs è un dottore. Bill Lawrence: “Dirige un ospedale a Los Angeles e in questi giorni…”

ROMA – Bill Lawrence, creatore di Scrubs, ha raccontato la storia di un suo amico che ha ispirato la figura di John Dorian, alias JD, interpretato dall’attore Zach Braff, protagonista della storica serie tv.

Il suo amico si chiama Jon Doris ed è un medico che dirige un ospedale a Los Angeles, in questi giorni impegnato a fronteggiare l’emergenza coronavirus che ha già reso gli Stati Uniti il paese con il maggior numero di casi al mondo

“Questa è la persona cui mi sono ispirato per creare Scrubs, il mio miglior amico ai tempi del college. Adesso dirige un ospedale a Los Angeles (come farebbe JD) e sono orgoglioso di essergli amico. Di notte si cambia i vestiti nel garage cercando di preservare i suoi figli dal virus ed è sposato con la “vera Elliot””, ha scritto Lawrence postando la foto del personaggio tv accanto a quella del suo amico. (fonte TWITTER)