Costantino Vitagliano amante di Ilary Blasi? “Voglio 1500 euro”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2016 - 12:17 OLTRE 6 MESI FA
Costantino Vitagliano amante di Ilary Blasi? "Voglio 1500 euro"

Costantino Vitagliano amante di Ilary Blasi? “Voglio 1500 euro”

ROMA – Costantino Vitagliano amante di Ilary Blasi? Non è lo scoop dell’anno ma il risultato di una gustosa gag andata in onda nel corso dell’ultima puntata delle Iene. Un vero e proprio casting, organizzato con la complicità della sorella della conduttrice, Melody Blasi, per trovare un uomo in grado di sostituire l’ormai quarantenne Francesco Totti in camera da letto.

[Clicca qui per guardare il VIDEO]

Numerosi pretendenti si sono presentati in studio per candidarsi all’ambito ruolo. Tra loro c’era anche l’ex tronista reduce dal Grande Fratello Vip. Costantino si è detto certo di poter soddisfare tutte le aspettative di Ilary ma ha alzato tropo la posta in gioco: “Adesso dovete pagarmi – ha aggiunto – mi avete promesso 1500 euro. Sarà la tariffa standard per ogni weekend”.

Ilary incredula era già pronta a cassarlo, quando Costantino si è definitivamente autoescluso dal gioco: “Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io, adesso devi farlo tu. Mica sono fesso?”. A quel punto l’ex tronista non ha potuto fare altro che incassare il rifiuto e abbandonare lo studio.

Dopo di lui è arrivato un bambino, dal nome azzeccato: Francesco. Il piccolo ha confessato ad Ilary di essere un buon partito, è ricchissimo ma per ovvie ragioni anagrafiche l’oggetto dei suoi desideri non può essere lei, bensì la figlia di Ilary e Totti, Chanel. Zia Melody può quindi chiudere il casting abbastanza soddisfatta: “Con Ilary abbiamo fallito, ma almeno abbiamo trovato un fidanzatino per Chanel“.