Isola dei Famosi, Craig Warwick in studio martedì. Ma per Domenica Live era troppo malato…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2018 - 15:10 OLTRE 6 MESI FA
Craig Warwick assente a Domenica Live ma va all'Isola dei Famosi


Isola dei Famosi, Craig Warwick in studio martedì. Ma per Domenica Live era troppo malato…

ROMA – Craig Warwick era troppo malato per sottoporsi alla macchina della verità di Domenica Live sul canna-gate, ma due giorni dopo eccolo arrivare alla diretta dell’Isola dei Famosi come ex naufrago tra gli ospiti di Alessia Marcuzzi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La previsione di domenica 25 marzo della conduttrice di Canale 5 si è avverata. L’ex naufrago e sensitivo infatti aveva declinato l’invito della D’Urso parlando di un peggioramento delle condizioni mediche che lo obbligava a non sottoporsi a stress, questo il messaggio letto in diretta:

“Cara Barbara, la dottoressa che mi ha visitato ieri ha riscontrato un peggioramento delle mie condizioni, e ha ordinato di ridurre drasticamente ogni forma di stress fisico e psichico. Mi dispiace di non poter accettare il tuo invito, ma sono certo che capirai”.

La replica della D’Urso, che secondo Striscia la Notizia è stata censurata per proteggere proprio l’Isola dei Famosi, era stata da “veggente”: “Qui non viene, è peggiorato, vediamo se migliora martedì sera”.

Una battuta che si è rivelata una “premonizione”: Warwick infatti è arrivato puntuale nello studio dell’Isola nella puntata del 27 marzo, mentre per rispondere alle domande su canna-gate, le presunti frasi omofobe pronunciate da Franco Terlizzi contro di lui e sui due naufraghi sposati che si sarebbero lasciati andare ad una notte di passione in Honduras era troppo malato. E c’è chi si chiede se dopo la sua assenza, la prossima domenica sarà presente in studio dalla D’Urso.