Craig Warwick: “Lady Diana mi ha predetto che sarei andato all’Isola dei famosi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 marzo 2018 11:18 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2018 11:18
Craig Warwick isola

Craig Warwick: “Lady Diana mi ha predetto che sarei andato all’Isola dei famosi”

ROMA – Il sensitivo Craig Warwick, uno degli ex naufraghi dell’Isola dei famosi, al settimanale Mio in edicola rivela che Lady Diana, oltre vent’anni fa, aveva predetto l’ingaggio al reality di Canale 5.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Un giorno, mentre ero seduto in riva al mare, mi è venuto in mente il fatto che la mia amica Lady Diana mi aveva predetto che sarei andato a L’Isola dei famosi prima di morire in quel tragico incidente”.

“Quando ho conosciuto Lady Diana, lei mi aveva detto che aveva fatto un sogno nel quale ero su una spiaggia, su un’isola con acqua azzurra e sole forte”, prosegue Warwick”. “Quando ho conosciuto Enzo e sono andato a vivere con lui in Sicilia, a Sciacca, pensavo che Lady D si riferisse a questo evento e invece no. Lady D mi ha anche detto che vedeva intorno a me persone ostili, gente che litigava con me e che non era carina. Si riferiva proprio all’Isola. Io la sento molto vicina a me, anche lei è il mio angelo. Lei aveva una sensibilità molto particolare, sentiva le cose, aveva un dono speciale”.