Cristel Carrisi a Domenica Live. Al Bano: “Se non fosse stata mia figlia…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 gennaio 2017 20:16 | Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2017 20:17
Cristel Carrisi a Domenica Live. Al Bano: "Se non fosse stata mia figlia..."

Cristel Carrisi a Domenica Live. Al Bano: “Se non fosse stata mia figlia…”

ROMA – Cristel Carrisi ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha parlato del suo matrimonio con Davor Luksic. Durante la trasmissione di Canale 5 è intervenuto anche il papà Al Bano che ha detto che se non fosse sua figlia, lui si sarebbe innamorato perdutamente di una come Cristel.

Ecco cosa ha detto lei:

Il matrimonio è veramente bello. Non so dirti cosa cambia. Ma tutto ha un senso.

Mia mamma Romina diventa molto chiocchia, protettiva. Gli ha fatto lo scanner da testa ai piedi. Si è trovato un uomo sensibile, intelligente, dolcissimo. Mio padre, invece, si è trovato bene con lui fin da subito.

Io voleva una cosa più piccola, inter nos. Papà è stato molto più tradizionalista ed ha scelto il nostro paese, Cellino San Marco.

Ed ecco invece Al Bano:

E’ fantastica, non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Sai che qualcosa sta cambiando. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other