Cristian Imparato rifatto? Karina Cascella: “Le sue labbra sono belle e naturali, in foto…”

di Alessandro Avico
Pubblicato il 21 Marzo 2019 - 12:39 OLTRE 6 MESI FA
Cristian Imparato rifatto? Karina Cascella: "Le sue labbra sono belle e naturali, in foto..."

Cristian Imparato rifatto? Karina Cascella: “Le sue labbra sono belle e naturali, in foto…”

ROMA – Tra i tormentoni delle trasmissioni di Barbara D’Urso ce n’è uno che ricorre spessissimo: Cristian Imparato si è rifatto oppure no? L’ex cantante prodigio vincitore di “Io Canto” appare infatti completamente diverso da come si sera presentato anni fa, quando era ancora un ragazzino. Adesso le labbra, gli occhi e gli zigomi sembrano molto differenti. Ma lui ha sempre ribadito di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Non è di questa opinione l’opinionista Karina Cascella, ospite abituale di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Proprio la Cascella e Cristina Imparato furono mesi fa i protagonisti di una lite da Barbara D’Urso. I due non se le mandarono a dire. 

Ma durante l’ultima puntata di “Live non è la D’Urso”, i due sembrano aver decisamente fatto pace. Karina Cascella infatti, vedendolo per la prima volta dal vivo, ha dovuto ammettere di essersi sbagliata: “Le sue labbra sono belle e naturali, in foto sembravano enormi. Ma quando non è così, non è così”.

Pace fatta dunque tra Cristian Imparato e Karina: meno convinto di questa versione, sembra invece essere Giovanni Ciacci: il giovane, allora, ha permesso al tutor di “Detto Fatto” di sfiorargli le labbra. Ciacci ha quindi detto: “Non c’è silicone ma potrebbero essere state rifatte con altro materiale”. Imparato allora ha continuato la sua difesa dicendo ancora una volte (l’ennesima) che ama molto prendersi cura del suo corpo e del suo viso: “Sono un esteta pesante. Non so se indossare le lenti a contatto colorate e prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto”. (Fonte Live non è la D’Urso).