Cristiana Ciacci chi è: età, lavoro, marito e figli, anoressia, vita privata della figlia di Little Tony

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2021 - 14:07 OLTRE 6 MESI FA
Cristiana Ciacci chi è: età, lavoro, marito e figli, anoressia, vita privata della figlia di Little Tony

Cristiana Ciacci chi è: età, lavoro, marito e figli, anoressia, vita privata della figlia di Little Tony

Chi è Cristiana Ciacci: età, marito, figli, vita privata della figlia di Little Tony ospite nella puntata di mercoledì 8 dicembre a Oggi è un altro giorno, il talk pomeridiano di RaiUno condotto da Serena Bortone.

Dove e quando è nata: la biografia di Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci nasce nel 1972 dalla storia d’amore tra Little Tony e Giuliana Brugnoli. Lui era già un artista famoso, lei una hostess di voli a lungo raggio. I due si sposarono nel 1972, Giuliana Brugnoli è morta nel 1993 a causa di un tumore.

Di Cristiana Ciacci non conosciamo il giorno né il mese di nascita e dunque neppure il suo segno zodiacale. Sappiamo però che ha 47 anni e in onore del compianto papà, scomparso a maggio del 2003, ha fondato la Little Tony Family, una formazione formata da lei, dal musicista e storico collaboratore di suo padre Angelo Petruccetti e da due ballerine che si esibisce in giro per l’Italia.

La band tutt’oggi suona i successi più grandi della storia artistica di Little Tony, come Cuore Matto, La Spada nel cuore e Bada Bambina.

Marito e figli, la vita privata di Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci ha cinque figli avuti da tre papà diversi. I nomi dei figli iniziano tutti con la lettera M (“M” da mamma): Mirco, Melissa, Martina, Melania e il più piccolo, arrivato poco più di un anno fa Mattia. 

Sui profili social della cantante è difficile trovare riscontro sugli amori passati e presenti. Una sola foto datata 27 agosto 2021, in cui Cristiana Ciacci è insieme a un certo Max e a due dei suoi figli, intenti a festeggiare il compleanno dell’uomo. Non è però dato sapere se “Max” sia uno dei padri dei bambini o se sia il compagno attuale di lei. 

Cristiana Ciacci, l’anoressia e il rapporto con papà Little Tony

Little Tony (vero nome Antonio Ciacci) sposò Giuliana Brugnoli nel 1972: la madre di Cristiana è scomparsa nel 1993 a causa di un tumore. Proprio dopo la scomparsa della donna il cantante si è riavvicinato alla figlia. I due avevano infatti perso il loro rapporto a causa dell’anoressia della quale soffriva la ragazza, malattia mai accettata dal padre.

In un’intervista, Cristiana ha raccontato che: “Erano liti furibonde tra noi. Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima. Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli”.

Cristiana ha vissuto dei momenti difficili già durante l’infanzia. La causa era il rapporto  rapporto complicato dei genitori. Ci sono stati diversi tradimenti ed infatti quando è nata Cristiana, Little Tony e Giuliana Brugnoli avevano già divorziato.