Cristiano Malgioglio: “Corea del Nord mi invitò a cantare ma io…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 dicembre 2017 6:00 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2017 21:10
cristiano-malgioglio

Cristiano Malgioglio: “Corea del Nord mi invitò a cantare ma io…”

ROMA – Riuscite a immaginare Cristiano Malgioglio che in Corea del Nord si esibisce per Kim Jong-un? Il cantante ha rivelato nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show di essere stato invitato in Corea del nord per dei concerti, ma di aver rifiutato di andare. “Come faccio a cantare gelato al cioccolato da quello?”, ha detto Malgioglio spiegando il perché del rifiuto.

A riportare l’indiscrezione del cantautore, che è stato tra i protagonisti della casa del Grande Fratello Vip, è il sito Tgcom24 che scrive come Malgioglio abbia scherzato sull’invito di Kim Jong un e spiega il motivo per cui l’ha gentilmente rifiutato:

“Mi hanno invitato in Corea del Nord per fare dei concerti, ma se vado quello mi spara con i cannoni, come faccio a cantare ‘Baciami’ o ‘Gelato al cioccolato’ da quello?”. Scherza Malgioglio, con il suo fare unico, sull’acconciatura che lo accomuna al dittatore nordcoreano: “Abbiamo lo stesso parrucchiere, solo che lui ha i capelli neri”. Inevitabile qualche battuta sulla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip: “Ho fatto la soubrette, la zingara, la maga delle vergini, a volte ero etero e altre omosessuale. Jeremias bacia benissimo, ha labbra morbidissime. Ho baciato tutti perché non sapevo che cacchio fare”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other