Cristiano Malgioglio attore in Narcos 4 per Netflix? E’ una bufala

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2018 - 15:20 OLTRE 6 MESI FA
cristiano-malgioglio

Cristiano Malgioglio attore in Narcos 4: è una bufala

ROMA – Non vedremo Cristiano Malgioglio recitare in Narcos 4 per Netflix. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip erano circolate in rete le voci di un possibile ruolo come attore per Cristiano proprio nella celebre serie, ma non si trattava altro che di una fake news.

 

Il sito del Mattino rilancia la notizia condivisa da Davide Maggio sul suo blog e definita la prima bufala televisiva del 2018, quella che vede Malgioglio in trattativa per un ruolo in Narcos 4 per Netflix:

“La notizia è rimbalzata su diversi mezzi di informazione con tanto i particolari per poi essere confermata dal diretto interessato, ma le indagini fatte dal sito “DavideMaggio.it” porterebbero ad altre conclusioni: “Come si dice “fake news” in spagnolo? – si legge sul sito – La prima bufala televisiva del 2018 ha un insolito sapore latino-americano e DavideMaggio.it è in grado di smascherarla.

Protagonista Cristiano Malgioglio che, stando ad alcune ‘indiscrezioni’ di stampa seguite – manco a dirlo – da sue dichiarazioni, avrebbe dovuto sostenere -insieme al compagno di merende Ciacci- un provino per la quarta stagione di Narcos, popolarissima serie di Netflix”.