Cristina Parodi-Giuliana De Sio, lite in diretta: Tu hippie?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2015 11:35 | Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2015 11:35
Cristina Parodi-Giuliana De Sio, lite in diretta: Tu hippie?

Cristina Parodi-Giuliana De Sio, lite in diretta: Tu hippie?

ROMA – Lite a La Vita in Diretta tra Giuliana De Sio e Cristina Parodi. La Parodi ha intervistato l’attrice durante il programma in onda la domenica su Rai 1 chiedendole del suo passato “hippie”, ma quando la conduttrice dice di aver vissuto in una comune la De Sio la stronca: “Tu hippie? Non ci credo. Tu vieni da tutto un altro mondo. Prendevi il tè con le amiche…”.

La tensione insomma è stata alta fin dal primo botta e risposta tra la Parodi e la De Sio, scrive Libero quotidiano:

“La Parodi parla poi delle “attrici che i registi temono, perché sono precise”, e la De Sio sbotta: “Io vorrei ufficialmente dire che sono stufa dell’idea che qualcuno mi debba temere. Sono la persona meno temibile della terra. E’ molto facile lavorare con me perché sono veloce, brava, puntuale, ricordo tutte le battute”.

Poi sul toy boy della De Sio cala il gelo. La Parodi commenta: “Ho visto delle foto quest’estate… Il compagno molto bello, fighissimo, appassionato…”. Giuliana, furiosa: “Sai cosa? Nel corso degli anni, in cui ho fatto questo lavoro, io ho molto spesso parlato della mia vita. Mi sono data molto ai giornali e mi sono trovata a pentirmi. In base a questi pentimenti adesso vorrei mantenere un profilo più sobrio sulla mia vita privata”.

La conduttrice allora prova invano a correre ai ripari annunciando di andare a vedere il suo spettacolo teatrale. “Figuriamoci se vieni davvero”, risponde la De Sio”.