Cristina Parodi lascia La Vita in Diretta? Tutta “colpa” di Roma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2016 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
Cristina Parodi lascia La Vita in Diretta? Tutta "colpa" di Roma...

Cristina Parodi lascia La Vita in Diretta? Tutta “colpa” di Roma… (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Cristina Parodi potrebbe lasciare La Vita in Diretta, programma di Rai 1 che conduce con Marco Liorni. Secondo Alberto Dandolo (esperto di gossip di Dagospia e Oggi) la conduttrice non vorrebbe più vivere a Roma.

Ecco cosa ha scritto Dandolo su Oggi:

“Quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima edizione de La vita in diretta condotta da Cristina Parodi, 52.

La first lady di Bergamo non ama vivere a Roma (città da cui va in onda il programma) e desidera fortemente tornare nella sua amata Milano. Ma non rimarrà senza lavoro. Per lei si apriranno le porte della prossima Domenica In (sempre a Roma, ma non con un impegno quotidiano) o quelle di un nuovo programma di Rai 2? Ah, saperlo…”.

Solo pochi giorni fa la Parodi, ospite insieme alla sorella Benedetta del programma L’Arena di Massimo Giletti, aveva confessato: “Ricevetti una telefonata da Tinto Brass quando ero agli inizi della mia carriera al Tg5. Ero convintissima che fossero i miei colleghi della redazione sportiva ad avermi fatto uno scherzo, per cui risposi al telefono con sufficienza. Solo dopo mi resi conto che era davvero lui al telefono. Mi proposero di fare un provino, ma rifiutai”. E ancora: “E comunque mi voleva per un ruolo secondario, non per la parte della protagonista”. Per il marito di Cristina, Giorgio Gori, non ci sarebbero stati problemi: “Se avesse accettato, sarei andato a vedere il film”.