Da noi… a ruota libera, la nonna influencer e il racconto osé alla Fialdini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 12:03 | Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 12:07
Da noi... a ruota libera, la nonna influncer e il racconto osé alla Fialdini

La nonna influencer durante l’intervista con Francesca Fialdini

ROMA – Nonna Licia, 89enne che vive a Viterbo, è diventata una influencer grazie al nipote che le ha fatto scoprire Instagram e dove lei ha trovato una valvola di sfogo dopo la morte di suo marito.

L’anziana signora ha raccontato la sua storia a Da noi… a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini: “Mio nipote perde troppo tempo con me. Gli dico sempre che è troppo premuroso, ma lo devo anche ringraziare, perché mi ha messa in comunicazione col mondo. E mi ha fatto bene”.

Durante l’intervista però Licia Fertz si è lasciata andare a un gaffe che ha imbarazzato la conduttrice. In total look giallo, l’influencer 89enne, accompagnata dal nipote Emanuele, si è raccontata. Quando però la Fialdini le ha chiesto di cosa tratta con i suoi follower, l’anziana le ha risposto che in tanti le chiedono consigli sentimentali: “Mi ha scritto una e mi ha detto che è depressa perché sta con due uomini, uno per un lato e uno per un altro lato. Allora io le chiedo quali sono questi lati? E lei mi risponde: beh uno mi dà la sicurezza e invece l’altro mi dà…“. A quel punto la nonna ha chiosato: “Meglio che non lo dico, lo capiscono tutti”.

Fonte: DA NOI… A RUOTA LIBERA