Mario Balotelli fa gli auguri a Damiano “Er Faina” su Instagram FOTO

di admin
Pubblicato il 12 Novembre 2019 - 16:35 OLTRE 6 MESI FA
Damiano Er Faina Balotelli auguri su Instagram FOTO

Mario Balotelli ha fatto gli auguri di buon compleanno a Damiano Er Faina su Instagram

ROMA – Damiano Coccia, in arte Er Faina, ha ricevuto degli auguri speciali su Instagram da parte del suo amico Mario Balotelli. Il centravanti del Brescia, escluso dalle convocazioni della Nazionale di Roberto Mancini, ha scelto il social network per fare gli auguri al suo amico (anche se con un leggero ritardo…). Questo video messaggio è stato apprezzato sia dai fan  di Mario Balotelli che da quelli di Damiano Er Faina che a loro volta lo hanno condiviso nuovamente sui social network. 

Mario Balotelli e Damiano Er Faina sono amici di lunga data. Due anni fa, nel 2017, Er Faina ha pubblicato una intervista a Mario Balotelli sui social network che raccolse molti consensi. In questa intervista, Balotelli e Damiano Er Faina parlarono di calcio a 360°.

Mario Balotelli disse: “Non ho mai pensato di tornare all’Inter. Il gol più bello che ho fatto è il secondo fatto alla Germania nell’Europeo 2012. Il Milan non lo seguo e non ci tornerei.  Se un po’ di Juventus mi farebbe bene? Vero, c’è una mentalità giusta. Allenatore più bravo? Mourinho, Mancini e quello che ho avuto al Nizza”.

Damiano Er Faina ha molti amici tra i calciatori di Serie A. Nei suoi profili social, ha condiviso varie foto con il calciatore del Milan e della Nazionale Italiana Alessio Romagnoli. Er Faina e Romagnoli sono uniti dalla fede calcistica per la Lazio e dalla passione per questo sport.