Serena Dandini torna in tv: prima serata per il “Parla con me” di La7

Pubblicato il 14 Ottobre 2011 8:47 | Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2011 15:12

Serena Dandini (Lapresse)

ROMA – Serena Dandini torna in televisione dopo la cancellazione dalla Rai. Per lei la prima serata della domenica su La7. Il programma sarà simile al format “Parla con me”. Il direttore della Dandini sarà sempre Paolo Ruffini, anche lui “cacciato” da Rai3. Il programma andrà in onda alle 21,30. Evitata così la lotta con “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, anche lui futuro volto di La7 con una speciale deroga dalla Rai.

La vicenda che va avanti da mesi si è così chiusa. Ora la Dandini avrà un nuovo divano su cui far accomodare i suoi ospiti, ma soprattutto una nuova rete in cui forse esprimere pareri contrari o critiche a chi “paga” non le costerà il posto. Sono molti quest’anno i personaggi i cui contratti in Rai non sono stati rinnovati, come anche Michele Santoro ed il suo Annozero, che tornerà a breve in televisione con i suoi “Comizi d’amore”.

La Dandini ha però smentito su Facebook che la sua trasmissione andrà in onda la domenica: “Sono a Francoforte e leggo da voi che notizie volano…. Per scaramanzia ancora non voglio dire niente ma non sara’ la domenica sera ,ah ah ah che devo fa’ so’ superstiziosa”. Concetto ribadito poco dopo con un nuovo stato su Facebook: “Non e’ la domenicaaaaaaa”.