Dandini su Facebook: “Ci stiamo affilando le unghie”

Pubblicato il 27 Settembre 2011 - 19:49 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 27 SET – ”Solo adesso mi sono accorta che da stasera doveva partire il programma, vi faccio comunque un buonaseeeera virtuale, tranquilli ci stiamo affilando le unghie, naturalmente laccate!”. Lo scrive Serena Dandini sulla sua pagina Facebook, riferendosi all’avvio di ‘Parla con me’, che sarebbe dovuto partire proprio oggi, secondo i palinsesti approvati nel giugno scorso.

Il programma e’ poi saltato a seguito della bocciatura da parte del cda Rai della bozza di contratto con la casa di produzione Fandango.

”Sono talmente tanti – scrive Dandini – e cosi’ affettuosi i messaggi Che mi ‘bachecate’ (sempre piu’ difficile) che non so come ringraziarvi, anche da parte di tutto il gruppo, per l’energia che ci inviate, do un bacio particolare a Giuseppe Nanox, se non eri cosi’ giovane gia’ mi ero fidanzata!”.

Anche l’altro volto noto che ha lasciato la Rai, Michele Santoro, e‘ tornato a parlare nel fine settimana con i suoi fan su Facebook. ”Si partira’ a fine ottobre – ha scritto il giornalista, riferendosi al suo nuovo programma ‘Comizi d’amore’ – on line, su reti private e su Sky”.