Daniel Menjíbar, ucciso ex concorrente di Uomini e donne spagnolo

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2020 15:00 | Ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2020 15:00
L'ex concorrente di Uomini e donne spagnolo Daniel Menjíbar è stato ucciso

Daniel Menjíbar, ucciso ex concorrente di Uomini e donne spagnolo (Ansa)

Daniel Menjíbar, ex concorrente del reality tv di Mediaset Spagna “Uomini e donne e viceversa”, è stato ucciso durante una lite a Torrent, vicino a Valencia. 

L’omicidio di Daniel Menjíbar è avvenuto nelle prime ore di sabato 11 luglio vicino al centro commerciale Las Américas di Torrent, non lontano da Valencia.

Secondo quanto scrivono i media spagnoli, i soccorsi sono arrivati presto sul posto, ma l’uomo era già morto. Ad uccidere Daniel Menjíbar, diverse ferite da taglio. 

Omicidio di Daniel Menjíbar: quattro persone arrestate

La polizia spagnola ha arrestato quattro persone, tra cui due minorenni, per il presunto coinvolgimento nell’omicidio.

I due minorenni, due gemelli di 16 anni, sono a disposizione della Procura dei Minori. Lo ha reso noto Castillo Castrillón Abogados, avvocato difensore di entrambi. 

Menjíbar, 32 anni, aveva partecipato al programma Mediaset nel 2010.

Mediaset Spagna

Mediaset España Comunicación (già Grupo Gestevisión Telecinco) è un gruppo di comunicazione televisiva spagnola nato nel 1989.

Il 5 settembre 2019, l’assemblea straordinaria degli azionisti di Mediaset ha approvato la fusione transfrontaliera per incorporazione di Mediaset e Mediaset España.

Tra i canali gestiti da Mediaset Spagna ci sono Telecinco, Cuatro, Factoria de Ficcion, Boing, Divinity, Energy, Be Mad. (Fonti: El Periodico, Mediaset.es)