Daniele Bossari con auricolare all’Isola dei Famosi? L’accusa di Striscia la Notizia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 febbraio 2018 16:00 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2018 16:05
Daniele Bossari con auricolare in diretta all'Isola dei Famosi? L'accusa di Striscia la Notizia

Daniele Bossari con auricolare all’Isola dei Famosi? L’accusa di Striscia la Notizia (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Daniele Bossari con l’auricolare all’Isola dei Famosi? L’inviato del reality Mediaset (tornato in auge dopo la vittoria del Grande Fratello Vip) è finito nel mirino di Striscia la Notizia, che ha ipotizzato per lui dei suggeritori dietro le quinte così come accadeva per esempio ad Ambra Angiolini nel programma cult degli anni novanta, Non è la Rai. Nelle ultime puntate Bossari si è fatto notare in studio per uno scambio di battute con Eva Henger, la grande accusatrice di Francesco Monte per il presunto scandalo del canna gate.

Scrive Anna Rossi su Il Giornale:

“Come mai il mansueto Bossari è diventato così aggressivo all’Isola dei Famosi”, si chiede il tg satirico. Ecco allora la loro risposta: gli auricolari. A detta del programma condotto da Ficarra e Picone, quindi, Bossari si farebbe aiutare nel porre le domande, nel pungere i naufraghi e nell’intervenire in puntata, in particolare “riceve le battute da dire contro Eva”.

Un rivelazione inaspettata quella di Striscia che però non ha stupito completamente il pubblico. Subito dopo la diretta di martedì scorso, infatti, Eva Henger, stanca dei continui attacchi sui social, “ma dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele”, aveva commentato: “Daniele o l’auricolare che ha nell’orecchio”. E da lì era partita l’indagine di Striscia.