Daniele Interrante di nuovo single. Riccardo Signoretti: “Tra lui e Francesca De Andrè…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 maggio 2019 23:02 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2019 23:02
Daniele Interrante di nuovo single

Daniele Interrante di nuovo single. Riccardo Signoretti: “Tra lui e Francesca De Andrè..”

ROMA – Daniele Interrante sarebbe di nuovo single. A dirlo è Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo Tv. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe interrotto la relazione con la ventenne romana che non fa parte del mondo dello spettacolo. I due si frequentavano da qualche mese.

Signoretti lo ha rivelato a Pomeriggio 5. Secondo l’opinionista del programma condotto da Barbara D’Urso, Interrante non avrebbe ancora dimenticato del tutto Francesca De André con la quale ha vissuto una lunga relazione d’amore.

Secondo Signoretti, tra Daniele Interrante e Francesca De André ci sarebbe ancora qualcosa: la conferma, secondo il direttore di Nuovo e Nuovo Tv arriverebbe dal comportamento tenuto dai due durante il confronto avvenuto nella Casa del Grande Fratello.

Francesca e Daniele potrebbero riallacciare i rapporti dopo un periodo di gelo? Forse no, vista la reazione che Francesca ha avuto sempre nella Casa del Grande Fratello dopo la notizia del presunto tradimento del suo attuale ragazzo Giorgio Tambellini.  Sarà però il tempo a stabilire se davvero ci sia un riavvicinamento tra i due.

La nipote del grande cantautore genovese e l’ex tronista sono stati insieme per sette anni, con tanto di convivenza e proposta di matrimonio. Ad interrompere la relazione fu proprio Francesca. Signoretti, a Pomeriggio 5 ha spiegato: “Francesca voleva un passo in più da Daniele, non so in che direzione, che non è mai avvenuto. Di certo la loro storia non è finita perché è finito l’amore”. 

Fonte: Pomeriggio 5