Daniele Scardina (ex di Diletta Leotta) positivo al Covid, l’annuncio di Milly Carlucci

di Alessandro Avico
Pubblicato il 28 Agosto 2020 - 08:45 OLTRE 6 MESI FA
Daniele Scardina (ex di Diletta Leotta) positivo al Covid, l'annuncio di Milly Carlucci

Daniele Scardina (ex di Diletta Leotta) positivo al Covid, l’annuncio di Milly Carlucci

Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta, è positivo al coronavirus. Lo comunica Milly Carlucci in quanto Scardina fa parte del cast di Ballando con le Stelle.

“Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina che è positivo”. Milly Carlucci, in un video postato su Instagram, aggiorna il suo pubblico sulla situazione all’interno del cast di Ballando con le Stelle, dopo la positività al covid-19 già accertata per il ballerino Samuel Peron.

Il pugile, di ritorno dalla Sardegna, – spiega la conduttrice – “ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente”, ha augurato Milly.

“Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio. Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza”.

“Ballando è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di potare la mascherina”, ha concluso Milly Carlucci.

Dopo i primi allarmi di contagi nel cast del programma, è scattato un blocco precauzionale di 48 ore e le prove sono state sospese. Inizialmente si era parlato di Samuel Peron e di Rosalinda Celentano positivi al Covid. Ma poi la notizia della Celentano è stata presto smentita e un secondo tampone ha rivelato la negatività. In quanto al ballerino, è stato sottoposto al tampone pochi giorni fa, risultando positivo e asintomatico. (Fonte Instagram).