Danika Mori, l’attrice a luci rosse a Radio Deejay: “Mia madre mi preferirebbe disoccupata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2019 - 19:06 OLTRE 6 MESI FA
Danika Mori, l'attrice a luci rosse a Radio Deejay: "Mia madre mi preferirebbe disoccupata"

Danika Mori, l’attrice a luci rosse a Radio Deejay

ROMA – Danika Mori e il suo fidanzato Steve, entrambi siciliani ma trapiantati in Spagna, stanno diventando sempre più famosi nel mondo del cinema a luci rosse. Lei è da poco entrata nella top 20 delle attrici più cercate sul famoso sito P0rnHub. I due, fidanzati dal 2008, hanno iniziato a caricare video online nel 2016 e oggi, 13 novembre, hanno raccontato il loro successo a Radio Deejay.

Durante l’intervista con Nicola Savino e Linus, Danika Mori ha rivelato di come la sua scelta di entrare nel mondo dei film per adulti non è stata condivisa dai suoi genitori, anche se ora sembra essere tutto superato: “Il padre di Stefano è fantastico, ci segue anche su Instagram e ha accettato la nostra scelta. La mia famiglia invece no”, ha detto Danika all’emittente radiofonica.

“Mia madre mi preferirebbe disoccupata e non p0rnostar”, ha spiegato la ragazza che inoltre ha raccontato che hanno cominciato girando dei video intimi che poi hanno condiviso sulle piattaforme a luci rosse. Il loro video più visto ha toccato ben 38 milioni di visualizzazioni.

La coppia realizza prevalentemente video “a due”, ma recentemente hanno scelto di coinvolgere un’altra coppia: “È stato tutto in amicizia, li abbiamo scelti perché ci siamo trovati bene. Ma la nostra intenzione è rimanere tra di noi”, ha precisato Danika.

“A diventare famosi non ci abbiamo mai pensato, anzi l’idea era proprio di mantenere la nostra vita senza diventare figure pubbliche. Adesso, dopo P0rnhub e le tante visualizzazioni, ci stiamo divertendo molto” ha concluso la ragazza.

Fonte: RADIO DEEJAY.