Dario Argento, il messaggio di Asia lo commuove: ” Con Corona…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2018 15:25 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2018 15:25
Dario Argento, il messaggio di Asia lo commuove: " Con Corona..."

Dario Argento, il messaggio di Asia lo commuove: ” Con Corona…”Ba

ROMA – Sorpresona per Dario Argento, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, in onda su RaiUno. Nel corso della puntata di venerdì 14 dicembre la conduttrice gli ha fatto recapitare un video messaggio delle sue due figlie Fiore e Asia. E proprio da quest’ultima è partita poi una interessante riflessione sul rapporto tra padri e figlie e pure su Fabrizio Corona. 

Nel filmato commovente che la Balivo ha mostrato al regista, Asia Argento gli parla a cuore aperto: “Ciao papà so che sei da Caterina, volevo farti un saluto e una sorpresa. Sei il papà migliore del mondo. Non mi hai mai giudicato. E’ stato un anno difficile per me, ma anche per te. Ci ritroveremo a Natale e sarà bellissimo. Ti voglio bene, sei il migliore, ti stimano in tutto il mondo, ma nessuno ti ama come me”. 

Una dichiarazione d’amore bellissima, alla quale Dario Argento, visibilmente commosso, ha risposto così: “E’ stato un anno pesante per me e per Asia, ne ho passate di ogni colore. Per Asia ci sono state note vicende che tutti sanno e per i fidanzamenti, ma quando uno ama lo fa e basta. Non ascolta i genitori e i consigli, intervenivo, ma blandamente”.

Il maestro del brivido poi svela un dettaglio sulla breve liaison che c’è stata tra la figlia e Fabrizio Corona. “Una volta ho parlato al telefono con Fabrizio Corona, ma niente di che. Poi si sono lasciati subito quindi è stato molto rumore per nulla. Asia ha un carattere ribelle, volitivo, assomiglia un po’ a me quando ha questa forza e voglia di fare e imporsi. Asia ha sbagliato tanto, io giudico, ma lascio agire credo che ora starà più attenta”.