David Letterman: dopo il sexy scandalo per la Cbs è boom di audience: più del 36%

Pubblicato il 7 Ottobre 2009 11:26 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2009 11:26

david-letterman_lIl sexy scandalo che ha coinvolto David Letterman si è rivelato una miniera d’oro per gli ascolti del network tv americano Cbs. Circa 5,7 milioni di telespettatori hanno seguito le scuse di Letterman alla moglie e al suo staff per la sua rivelazione in diretta, la scorsa settimana, a proposito dello scandalo che lo ha coinvolto e del ricatto subito.

Un’audience, sottolinea la Cbs , del 36 per cento in più rispetto al “Late Show with David Letteerman” del lunedì della passata settimana e del 19 per cento in più rispetto alle medie della stagione in corso che sono di 4.8 milioni di spettatori.

Il quotidiano specializzato Daily Variety sottolinea che lo share del Monday’s Letterman alle 23.30 ha superato tutta la spietata contro-programmazione della Nbc in prime time compreso il ritorno della serie Heroes, della nuova serie ospedaliera Trauma e il The Jay Leno Show.